TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Andrea e Margherita si lasciano e ricompare Szilvia. I messaggi

Dopo Nando si torna a parlare anche di Szilvia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Andrea e Margherita si lasciano e ricompare Szilvia. I messaggi

Dopo Nando anche Szilvia: Andrea e Margherita si lasciano e i loro nomi tornano a balzare su tutti i giornali e sui loro cellulari.

Mentre Nando ammette di aver mandato un messaggio a Margherita dicendo di volerla rivedere, Szilvia ammette “Quando ho saputo che Andrea e Margherita si erano lasciati, non ce l''ho più fatta. Gli ho inviato un sms chiedendogli di poter chiarire la situazione che si era creata tra noi.

Erano mesi che avevo bisogno di parlare con lui, ma non l''ho fatto finora per rispetto della storia d''amore che aveva con Margherita, perchè mi sembrava lo rendesse felice. Ma ora è single come me e non ho resistito: ho ancora troppe emozioni dentro e dovevo liberarle. Così, dopo pochi messaggi, ci siamo chiamati.

Di cose da dire ne avevamo talmente tante che abbiamo parlato per due ore: ci siamo raccontati tutto quello che è accaduto in quel tempo. Sono contenta di aver parlato con Andrea, ne avevamo bisogno.

Però per ora è tutto finito qui. Andrea e Margherita si sono lasciati per fatti loro. Io non c''entro nulla. L''ho chiamato solo quando ho saputo che era libero”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/10/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news