TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Claudia eliminata. Ancora liti. Filippo, Luca, Mirko e Valeria nominati. Video della quarta puntata del Grande Fratello 12

Le liti della quarta puntata del GF12

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Claudia eliminata. Ancora liti. Filippo, Luca, Mirko e Valeria nominati. Video della quarta puntata del Grande Fratello 12

E’ Claudia la seconda eliminata del Grande Fratello 12. Si salva Gaia, mentre per questa settimana in nomination finiscono Filippo, Luca, Mirko e Valeria. La puntata si apre ancora una volta con un’Alessia Marcuzzi un po’ stizzita per le continue discussione, talvolta esagerate e violente, che si continuano a creare nella casa. Questa settimana è stato un tutti contro tutti. Motivi delle liti sempre il cibo.

Liti fra Claudia e Leone, fra Claudia e Mirko, fra Luca e Gaia, Rudolf, solitamente molto pacato, e Filippo. E proprio il riminese a causa delle continue discussione in settimana ha avvertito un malore tanto che è stato fatto uscire dalla casa e sono stati eseguiti accertamenti medici che ne hanno stabiliti una sorta di crollo psicologico (e chissà lui negli altri cos’ha scatenato allora!). Il tutto è nato per la mancanza di cibo e le discussioni sono ricominciate.

Floriana ha rivelato a Filippo che qualcuno aveva rubato del cibo e la discussione è degenerata. Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo nella notte hanno frugato nella dispensa della Casa per arraffare cibo e bevande. Tutti contro tutti tra crisi nervose e pianti. Rudolf, in particolar modo, è stato il più duro contro Luca e Filippo.

Si parla poi del rapporto di odio e amore tra Filippo e Ilenia: il riminese dice:”Falsa, repressa, respira respira datti tregua”. Ilenia respinge continuamente Filippo, ma dice “In tugurio gli ho lasciato la porta socchiusa e ci siamo confidati ma poi nelle litigate dà fastidio perché ha un atteggiamento arrogante”.

Poi lo scontro si sposta tra Ilenia e Floriana, che ha sempre avuto un debole per Filippo e si morta sempre troppo gelosa di Ilenia. Altra storia di cui si parla è quella (che non nascerà mai) tra Luca ed Enrica: non sembra però che la ragazza voglia una storia con Luca che, invece, le sta sempre attaccato.


Per visualizzare i video della puntata del GF12 cliccare qui:


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260727/la-guerra-del-cibo.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260728/i-topi-della-dispensa.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260729/la-grande-lite.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260730/le-dure-parole-di-claudia.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260741/odio-o-amore.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260750/claudia-e-eliminata.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260750/claudia-e-eliminata.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/260753/prova-al-bacio.html

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/11/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news