TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fuori Filipppo. Entrano tre nuovi concorrenti. Valeria, Kiran e Leone in nomination. Video quinta puntata Grande Fratello 12

I momenti clou della quinta puntata del GF12

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fuori Filipppo. Entrano tre nuovi concorrenti. Valeria, Kiran e Leone in nomination. Video quinta puntata Grande Fratello 12

Martina, Vito e Armando sono i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 che anche ieri sera pur riuscendo a tener testa a ‘Il più grande spettacolo dopo il week end’ su Rai Uno di Fiorello, ha comunque tenuto incollati davanti allo schermo milioni di italiani.

Per tre nuovi inquilini che entrano nella casa più spiata di Italia, uno, ma buono, ne esce. E’ Filippo. In studio ovazione per il risultato del telefoto, in casa tristi solo Floriana, Lica ed Enrica. Opo diversi rvm che mostrano le ormai consuete liti che avvengono quotidianamente nella casa, Alessia invita i cinque ragazzi che più volte hanno minacciato di lasciare la casa nella stanza delle sorprese.

E Alessia legge il contenuto della famosa busta nera, che era stata annunciata. E’ un comunicato dal Grande Fratello che dedica un messaggio ai concorrenti e si legge ci sono migliaia di ragazzi che hanno fatto i provini per entrare nella casa, che vorrebbero essere al posto loro e non è rispettoso, dunque, passare giorni e giorni a piangere, dopo soli 28 giorni, per la nostalgia della vita fuori.

I concorrenti dovrebbero essere più motivati e divertiti, avrebbero dovuto sapere, quando si sono presentati ai casting, quello a cui andavano incontro. Perciò, secondo il Grande Fratello, è da irresponsabile la scelta che hanno fatto e forse è sbagliata.

Per questo i cinque potranno lasciare la casa, proprio stasera, senza incorrere nelle penali che solitamente spettano a chi abbandona la Casa senza giusta motivo. Se decidono di rimanere, dovranno farlo consapevolmente, prendendosi le proprie responsabilità.

Nessuna ipocrisia sarà più tollerata né dal Grande Fratello né dal suo pubblico. Poi Alessia dice: “Io non vi chiedo di non avere momenti di debolezza ma di non averne in continuazione”. Ma tutti alla fine decidono di rimanere in casa.

 


Per visualizzare i video della quinta puntata del GF12 cliccare qui:


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/262646/i-tre-nuovi-concorrenti.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/262634/il-triangolo-di-filippo.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/262637/gelosia-od-orgoglio.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/262638/lite-tra-mirko-filippo-e-luca.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/262648/siete-liberi-di-uscire.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/262654/martina-modesta-e-torinese.html

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/11/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news