TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eliminata Valeria. Danilo resta in casa, Sofia e Vito in nomination: la sesta puntata del Grande Fratello 12

Sesta puntata del GF12

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eliminata Valeria. Danilo resta in casa, Sofia e Vito in nomination: la sesta puntata del Grande Fratello 12

E’ Valeria Molin Prade l’eliminata dalla Casa del Grande Fratello 12 ieri sera, nel corso della sesta puntata. Salvo Leone.

 Valeria non si era integrata molto nel gruppo, ha sempre puntato il dito contro gli altri e i suoi atteggiamenti poco sono piaciuti ai coinquilini, ed evidentemente anche al pubblico, che ha deciso di mandarla a casa. In nomination per la prossima settimana vanno il nuovo entrato Vito e Sofia.

La puntata inizia con ‘il caso Danilo’ che più volte in settimana ha espresso la volontà di uscire dalla casa perché sentiva troppo la mancanza della sua fidanzata Angela.

Ed è proprio lei che ieri sera gli ha fatto recapitare dal Gf una lettera, in cui lo invita ad esser forte e rimanere nella casa, a godere della fortuna che gli è capitata e  in cui ha espresso tutto il suo amore e ribadito il fatto che lei sarà sempre e comunque al suo fianco.

Alla fine Danilo decide di rimanere. Si passa poi alle solite liti che in questa settimana hanno animato la casa: da quelle di cui sono state protagoniste le ragazze, tutte contro tutte; a quelle di gelosia scatenata dalla nuova entrata Martina, ai chiarimenti in diretta tra Filippo e Floriana. ( I video della sesta puntata saranno online appena disponibili).

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/11/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news