TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mirko e Danilo hanno abbandonato la casa del Grande Fratello 12. Video

In due escono dalla casa più spiata d'Italia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mirko e Danilo hanno abbandonato la casa del Grande Fratello 12. Video

Mirko D’Arpa e Danilo Novelli hanno abbandonato la casa del Grande Fratello 12. Mirko lo ha fatto dopo la diretta di lunedì scorso, per motivi ancora sconosciuti e lo ha fatto dopo aver letto, durante una puntata, una lettera il cui contenuto però è rimasto segreto al pubblico.

Il romano non ha voluto, infatti, leggerla a tutti, ma che dovrebbe un segreto sulla sua vita. Mirko era apparso visibilmente agitato dopo aver letto la lettera. Poi, appena terminata la puntata, Mirko aveva fatto le valigie, i compagni hanno cercato di convincerlo a rimanere, ma lui, imperterrito, all''1:45 ha varcato la Porta Rossa.

Danilo Novelli ha deciso di uscire mercoledì sera. Nelle ultime settimane il giovane barese aveva più volte espresso la volontà di lasciare il gioco, perché sentiva troppo la mancanza di casa e della fidanzata Angela, ma sempre ripensandoci.

Dopo la lettera inviatagli dalla fidanzata lunedì, nella quale lo invitava ad essere più forte ma non farsi scappare questa occasione, sembrava poi che la sua crisi fosse risolta. Invece così non è stato e nei giorni seguenti Danilo ha detto “Non ce la faccio più, non ce la faccio più. Lascio la casa del Grande Fratello”.

 

Per visualizzare i video del GF 12 cliccare qui:

mirko-esce-dalla-casa.html">http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/gf/264610/mirko-esce-dalla-casa.html

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/265054/danilo-abbandona-il-gioco.html
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/12/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news