TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Chiara e Gabrio di Uomini e Donne si sono lasciati

Fine di un'altra storia nata a Uomini e Donne

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Chiara e Gabrio di Uomini e Donne si sono lasciati

Sembrava una storia da film destinata a durare forse non per sempre, considerando la giovane età dei due, ma sicuramente tanto: hanno finto, detto bugie, mentito per proteggere il loro appena sbocciato amore ma oggi, forse, è stato tutto inutile, perchè Chiara e Gabrio di Uomini e Donne si sono lasciati.

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino avevano dichiarato pubblicamente il loro amore e su Facebook hanno spesso postato foto che li ritraevano sempre uniti, nonostante lui abiti a Siena e lei a Napoli.

Poi, improvvisamente, Gabrio ha comunicato sulla sua pagina di Facebook la fine della relazione, scrivendo ‘Ognuno per la propria strada, è finita davvero.

Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori. E’ l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su quindi è inutile che chiediate o facciate domande’. Nessuna parola ancora da parte di Chiara.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/01/2012

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news