TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Intervista a Le Iene di Mariafrancesca Garritano ballerina licenziata alla Scala

Le Iene affrontano il problema delle ballerine anoressiche

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Intervista a Le Iene di Mariafrancesca Garritano ballerina licenziata alla Scala

Questa sera Le Iene tratteranno l’ormai famoso caso di Mariafrancesca Garritano, la ballerina della Scala licenziata per lesione dell''immagine dal teatro.

La ragazza è stata licenziata dopo aver denunciato i problemi dell''anoressia nel mondo della danza in un’intervista pubblicata sul quotidiano inglese The Observer dal titolo: ‘Una ballerina su cinque alla Scala soffre di disturbi alimentari.

La Iena Paolo Calabresi intervista in esclusiva una donna, la cui figlia è attualmente allieva della scuola di danza dello storico teatro milanese, un’ex allieva dell’accademia malata di anoressia, la ex solista e prima ballerina della Scala Mariafrancesca Garritano e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, in qualità di presidente Fondazione Scala.

Il sindaco Pisapia dice: “Il tema dell’anoressia è un tema troppo delicato per parlarne con serenità. Ho letto sui giornali del licenziamento e nel prossimo consiglio di amministrazione porrò il problema e mi informerò. Io so per certo che la Scala su questo tema è molto attenta”. (Il video sarà pubblicato non appena disponibile)


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/02/2012

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news