TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Uomini e Donne:è Tara la scelta di Cristian

Cristian sceglie a sorpresa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Uomini e Donne:è Tara la scelta di Cristian

Lo vedremo oggi: la scelta di Cristian che, come in tanti vociferano da tempo, sarà Tara. La puntata inizia con Tara che ritorno dopo essere andata via. Tara entra e prende posto; cerca sin da subito di far capire a Cristian che è pronta a chiarire qualsiasi suo dubbio in merito alle sue serate in discoteca; proprio a riguardo però arriva una segnalazione al tronista che però finisce con rivelarsi falsa.

Intanto il rapporto tra i due sembra prendere una brutta piega tanto che Cristian dice di essersi avvicinato molto a Chiara. Poi Maria De Filippi manda in onda l’rvm dell’esterna tra Cristian ed Isabella dove comunque non accade nulla di particolare. Si passa ad Alessio che nel frattempo rientra dopo essere andato a riprendere Francesca, uscita con lui ed eliminata da Cristian che nota un interesse da parte della ragazza per Alessio.

Un’altra ragazza dà poi un pensierino ad Alessio chiedendo di poter ballare con lui. A questo punto anche Tara invita Cristian a ballare. E’ qui che accade l’impossibile. I due durante il ballo si abbracciano, poi un bacio, ancora un altro e un altro ancora. A questo punto Cristian prende Tara tra le braccia.

Cristian spiega che quando hanno ballato l’altra volta lui nell’orecchio le ha detto che voleva stare con lei e quando non si è presentata ha pensato che lei fosse falsa. Quando poi, invece, lei si è presentata, non ha usato questa frase contro di lui ed è stato proprio questo che ha fatto capire a Cristian quanto lei fosse sincera.

Poi dice a Maria che il suo cuore batte per Tara. Maria si dice felice: “In un attimo ti sei lasciato andare e sei crollato… Sono felice per te”. Parte ‘Eclissi del cuore’, Cristian e Tara iniziano a ballare, è la loro canzone. Secondo quanto riferiscono i ben informati, al momento della scelta, Cristian avrebbe detto “Non voglio farti quello che hanno fatto con me. Perciò io non mi fido ma ti scelgo”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/02/2012

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news