TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fuori Ferdinando. Sabrina contro tutti. Video 19esima puntata Grande Fratello 12

Amori e liti al GF 12

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fuori Ferdinando. Sabrina contro tutti. Video 19esima puntata Grande Fratello 12

Fuori Ferdinando, ed ancora una volta con la sua uscita sono svanite tutte le speranze di gloria, in nomination Sabrina, Floriana e Valentina, liti e scontri accessi tutti contro Sabrina e una lettera a sorpresa per Ferdi da parte di Angelica: ecco la 19esima serata scoppiettante del Grande Fratello 12.

La puntata inizia con il triangolo Sabrina-Vito-Ilenia: durante la settimana Sabrina si è scontrata con tutti gli inquilini, ha discusso, litigato, deciso di lasciare la casa, intenzione ribadita anche ieri sera a inizio puntata (Ovviamente alla fine non è andata proprio da nessuna parte!).

Il motivo delle liti di Sabrina contro tutti nasce fondamentalmente dalla sua gelosia ossessiva nei confronti del rapporto fra Vito e Ilenia. E Ilenia, stufa di ave sopportato per settimane è sbottata e ha detto “Inizialmente in questa storia non c''entravo nulla fino a quando Sabrina ha fatto una scenata di gelosia. Non ho colpe e a Sabrina ho spiegato che non c''era motivo perché fosse gelosa di me anche perché a me Vito non piace”. 

Si passa poi ad un altro argomento, protagonista l’ex gieffino tornato Ferdinando che, dopo aver riparlato di Angelica in questi giorni in Casa, ha ricevuto una lettera proprio da lei in cui si leggeva “Sono stupita che tu abbia parlato della nostra storia ma sono stupita non ho tue notizie da cinque mesi. Perché parli di problemi esterni l''amore fa superare tutte le barriere. Potevamo farcela, se il ''noi'' vive ancora nel tuo cuore solo quando uscirai parleremo solo io e te, in privato e mai più pubblicamente”.

In casa ieri sera un altro ritorno, quello di Ascanio Pacelli, storico ‘rivale’ di Patrick entrato in casa proprio per vendicare alcuni ragazzi del commando organizzato da Patrick mentre erano in suite.

 

Per visualizzare i video della 19esima puntata del GF 12 cliccare qui:

sabrina.html">http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/287031/ilenia-vs-sabrina.html


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/287036/il-tormento-di-ferdinando.html


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/287032/sabrina-contro-tutti.html


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/287045/enrica-in-studio.html


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/287037/patrick-capo-commando.html


http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/287043/ferdinando-abbandona-la-casa.html

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/02/2012

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news