TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Francesco di Uomini e Donne sceglie Teresanna

Teresanna la scelta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Francesco di Uomini e Donne sceglie Teresanna

Sembrerebbe ormai certa la scelta di Francesco Monte: non si sa ancora quando andrà in onda la puntata ma si sa che la sua scelta, come facilmente prevedibile, è Teresanna Pugliese. Le anticipazioni raccontano che Francesco ha voluto fare un esterna con Chiara per dirle che comunque la sua scelta era tra Teresanna e Alessia e che quindi non era lei, e glielo ha voluto dire per non prenderla in giro.

Entra poi in studio Alessia, che scende dalle scale centrali con un vestitino rosso e scarpe rosse, saluta tutti e dice che sta in ansia. In studio con le la sorella e il cognato che per lei sono come una seconda mamma e un secondo padre. Via poi all’rvm dei momenti più belli di Alessia.

Tocca, dunque, a Teresanna entrare: anche lei scende dalle scale centrali con un vestito lungo color pesca, e scarpe color sabbia. Con lei la mamma e un amica. Anche per lei parte un rvm con i momenti più belli. Spazio poi ai commenti dopo le due ultime esterne girate dalle corteggiatrici con Francesco.

Francesco fa chiamare per prima Alessia: inizia dicendole che con lei è stata benissimo ma alla fine “Il mio cuore mi porta a fare un’altra scelta, a me dispiace perché so cosa provi adesso e come ti senti visto che c’ero seduto io lì l’anno scorso”. Alessia piange e dice che le dispiace però accetta la sua scelta e comunque gli vuole bene.

Ed ecco entrare Teresanna: Francesco inizia a parlare dicendole che adesso avrebbe potuto vendicarsi, sorridendo, e non sceglierla per come si è comportata Teresanna con lui, ma poi dice: “Tu sai che io non sono un tipo cattivo e che si vendica e per questo ti voglio vivere al di fuori”.

Poi le ricorda l’esterna del cartellone arancione dove c’era scritto ‘te + me= noi’ e dice: “Quel noi vorrei viverlo al di fuori con te e realizzare fuori una storia”. Teresanna sorride, gli prende le mani e dice “io ti dico di sì per tutta la vita”.  (Il video sarà pubblicato appena disponibile).


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/04/2012

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news