TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

La Gialappa's passa a Canale5 da martedì prossimo

Da martedì 14 marzo la Gialappa's band' approda, in seconda serata e in diretta, su Canale 5 con Mai dire grande fratello & figli

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La Gialappa's passa a Canale5 da martedì prossimo

Da martedì 14 marzo la 'Gialappa's band' approda, in seconda serata e in diretta, su Canale 5 con 'Mai dire grande fratello & figli'.

Il Mago Forest, Caterina Guzzanti, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena e le Letteronze si trasferiscono nella rete per eccellenza dei reality, Canale 5, dove il genere è nato.

Dal Grande fratello a La fattoria, il gruppo di comici, capitanato dalle voci fuori campo Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, è pronto per nuove imitazioni. "Come si può non essere contenti - ha detto Giovanni Modina, direttore di Canale 5 - di avere su Canale 5 la Gialappa s Band anche con 'Mai dire grande fratello e figli' (dopo la felice esperienza di Serie A)? Ormai senza di loro è come se il padre di tutti i reality fosse orfano di qualcosa... felicemente benvenuti quindi e a martedì 14".

Nel confessionale del trio, sono già entrati la cinesina Man-Lo, la giornalista tutta riccioli Francesca, l'antipatico Pier Renato, l enigmatico Lucio, il poeta Franco, il palestrato Fabiano, l'ineffabile Rosario e la sensuale Laura: tutti impersonati da Caterina Guzzanti e Ubaldo Pantani.

Marcello Cesena continuerà a divertire vestendo i panni di Riccarda e del baronetto Jean Claude che finisce per sbaglio nel bel mezzo di un reality show.

'Mai dire grande fratello & figli' è un programma scritto dalla Gialappa s Band ed Enzo Santin con Dimunno e Tamborrino, Walter Fontana, Fabrizio Testini, Gabriella Ruisi e Andrea Zalone. La regia è affidata a Massimo Fusi.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news