TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Paolo Bonolis reciterà nel film Commedia Sexy

Paolo Bonolis ci prova con il grande schermo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Paolo Bonolis reciterà nel film Commedia Sexy

 

Paolo Bonolis ci prova con il grande schermo. Reciterà al fianco di Sergio Rubini e Margherita Buy in Commedia sexy, regia di Alessandro D'Alatri (La febbre, Casomai, Senza pelle fra gli altri).

Le riprese dovrebbero iniziare a Parigi il 9 maggio, poi proseguiranno a Roma fino a giugno. Il film racconta le vicende di un politico centrista impegnato a varare una legge sulla famiglia. Distribuito dalla Warner Bros e prodotto dalla Cattleya, dovrebbe uscire in sala il prossimo Natale.

Alcune dichiarazioni del diretto interessato: "sono molto felice di intraprendere questa nuova esperienza, alla quale arrivo con curiosità e assoluta umiltà, perché il cinema è cosa completamente diversa dal mondo della televisione";  "cè un grande cast, e cercherò di non essere la zavorra".

Il ruolo di Paolo Bonolis è proprio quello del politico, marito del personaggio interpretato da Margherita Buy: figura di un certo calibro, serio e rigoroso, all'improvviso viene travolto dalle polemiche per via di una relazione segreta con una bella soubrette.

Intanto che aspetta l'inizio delle riprese, Bonolis comunque continua a lavorare in TV, con la nuova serie de Il senso della vita.

Fonte: http://www.filmblog.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/04/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news