TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Trailer del film Silent Hill

Silent Hill, il film thriller ispirato al famosissimo videogioco sta riscuotendo grande successo in Usa

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Trailer del film Silent Hill Silent Hill, il film thriller ispirato al famosissimo videogioco, in un solo week-end è balzato in cima alle classifiche dei film più visti in Usa, nonostante il film sia vietato ai minori di 17 anni.

La trama del film non si distacca troppo dal videogioco che d'altronde ha avuto grande sucessso ed è arricchitta dall'interpretazione di ottimi attori("Man on Fire"), Sean Bean ("Il Signore degli Anelli ) e Laurie Holden ("X-Files").

Una bambina, Sharon, continua ad avere incubi che la portano ad un pericoloso sonnambulismo. Nei suoi brutti sogni, Sharon si reca in una misteriosa cittadina chiamata Silent Hill.

Proprio per aiutare sua figlia a superare le sue paure, la mamma di Sharon decide di accompagnarla proprio a Silent Hill, dove però, ben presto, suo malgrado, si accorgerà che la strana città è dominata da esseri infernali. Non solo: la sua piccola Sharon saròà rapita da una sette demoniaca...

Silen Hill arriverà in Europa il prossimo week-end in francia, mentre noi italiani dovremo aspettare Luglio.

Ecco qui il video del trailer:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 27/04/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news