TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Recensione e video del trailer del film Firewall - Accesso Negato

Recensione e video del trailer del film Firewall - Accesso Negato con Harrison Ford

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Recensione e video del trailer del film Firewall - Accesso Negato Ritorna sugli schermi con un thriller informatico Harrison Ford in un personaggio molto simile alla spai di sua Maestà Jack Ryan che aveva interpretato in numerosi film.

Oltre a lui vi è un cast di bravissimi attori, tra cui spicca Paul Betteny nella parte del cattivo.

Certo, talvolta il film risulta un pò lento e la trama spesso risulta scontata, ma sicuramente è un buon film da vedere in videocassetta. Al cinema un pò di meno...

Eccovi la trama e il video del trailer in anteprima:

Jack Stanfield, specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, lavora da anni per la Landrock Pacific Bank di Seattle.

Ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema così sicuro da risultare inattacabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hackers ai depositi della banca.

Funzionario di alto livello, si è costruito un universo tranquillo in cui godersi la cosa che ama di più: la sua famiglia. Jack vive insieme a sua moglie Beth e ai loro due figli in una bellissima casa in riva all'oceano.

Quello che non sospetta è che un criminale, Bill Cox, sta monitorando da un anno la loro vita. Bill, per mezzo di microfoni e videoregistratori conosce perfettamente la famiglia Stanfield, le loro liti, le malattie che hanno avuto, il nome dei loro amici e il codice del sistema di sorveglianza che protegge il comprensorio.

Quando un giorno Bill penetra nella casa di Jack con alcuni complici e sequestra la sua famiglia, è l'inizio di un incubo.

Quello che il criminale chiede è di trasferire su uno dei suoi conti 100 milioni di dollari, cancellando poi ogni traccia della sua esistenza. Jack dovrà trovare una falla nel suo perfetto sistema informatico, in una gara contro il tempo, ma ormai non ha niente da perdere...

Video del Trailer del Film Firewall- Accesso negato

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 28/04/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news