TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Notti sul ghiaccio: reality sul pattinaggio sul ghiaccio. Cronaca delle puntate, Indiscrezioni, curiosità.

Siamo arrivati alla seconda puntata e Notti sul Ghiaccio è sempre stato il programma più visto.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Notti sul ghiaccio: reality sul pattinaggio sul ghiaccio. Cronaca delle puntate, Indiscrezioni, curiosità. Notti sul ghiaccio sembra destinato a prendere il posto degli ultimi reality show che si sono conclusi o si stanno concludendo in questi giorni ovvero il Grande fratello 6 e la fattoria.

Siamo arrivati alla seconda puntata e tutto sembra ricondurre allo stesso format di "Ballando sotto le stelle" d'altronde squadra che vince non si cambia.

E in entrambe le puntate, Notti sul Ghiaccio è stata la trasmissione più vista dagli italiani.

A presentare il programma, ideato dopo la grande passione degli italiani dimostrata davanti alle gare olimpiche di pattinaggio, nonostante le delusioni dei nostri campioni in gara come Karolina Kostner e la coppia Fusar-Poli, è la sempreverde Milly Carlucci che, per chi non lo sapesse, è stata anche una campionessa a livello nazionale di pattinaggio artistico.

Accanto alla Milly nazionale, ci sarà come, in ballando sotto le stelle, Stefano Masciarelli, che sarà l'inviato sul campo di gara.

Notti sul ghiaccio durerà 6 settimane ( ne mancano 4 alla fine ) e vi saranno 12 coppie formate ognuna da uno vero pattinatore/pattinatrice di professione un vip.

I reclusi del palazzeto saranno in ordine alfabetico: Alba Parietti, Barbara Matera, Nina Soldano, Edelfa Chiara Masciotta, Massimiliano Ossini, Guido Bagatta, Eleonora Brigliadori, Alberto Rossi, Milo Infante e Manuela Moreno, a cui si sono aggiunti all'ultimo momento Enzo Salvi e Dennis Fantina.

Ma proprio Enzo salvi è stato eliminato alla prima puntata.

La competizione vedrà una esibizione in ogni puntata per ciascuna delle coppie in gara.

Le coppie saranno votate da una giuria di tecnici-professionisti ( Evelina Christillin, Alessandro De Leonardis e Matilde Ciccia ) e da una giuria di artisti-critici televisivi, tra cui troviamo lo spumeggiante Vittorio Sgarbi, la sempre bellissima Edwige Fenech e Arnaldo Colasanti.

Il voto delle giurie sarà bilanciato dal pubblico di casa e le ultime due coppie in classifica si sfideranno in uno sparaggio all'ultimo sangue, votato dal solo pubblico, per stabilire chi dovrà restare.

Una nota a parte merita Alba Parietti che anche sul ghiaccio e con qualche anno in più dimostra di essere sempre una agguerita pantera...

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 29/04/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news