TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Comedi Show con Federica Panicucci, Cecchi Paone e Cristina del Grande Fratello

Comici famosi saranno i maestri di altrettanti vip, che nella vita fanno tutt'altro mestiere

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Comedi Show con Federica Panicucci, Cecchi Paone e Cristina del Grande Fratello Debutta martedì 16 maggio un nuovo show condotto da Federica Panicucci che passa così dalla Rai a Mediaset. Comici famosi saranno i maestri di altrettanti vip, che nella vita fanno tutt'altro mestiere.

Obiettivo: insegnare a far ridere. Mica facile! Per le star dello spettacolo che hanno fatto la storia della risata negli anni Ottanta sarà un compito sicuramente impegnativo.

Per ogni puntata, allievi eccellenti dovranno cimentarsi su copioni di vario repertorio, seguiti ciascuno da un maestro e giudicati tutti dal pubblico a casa attraverso il televoto. Ogni sera passeranno il turno soltanto in quattro e due andranno al ripescaggio che si consumerà nella finale di domenica 4 giugno.

Così nella puntata successiva si affacceranno alla ribalta due neofiti della risata che verranno affiancati ai mentori rimasti "disoccupati". Per un totale di 6 vip ad ogni puntata. Al pubblico a casa spetterà sempre l'ardua sentenza.

Fino a decretare il nuovo talento comico degli anni 2000. A Federica Panicucci, che ha già sperimentato la conduzione di programmi comici negli ultimi tre anni, spetterà il ruolo di capocomico della combriccola di Comedy club. In ognuna delle 4 puntate, 6 noti comici (Jerry Calà, Gianfranco D'Angelo, Gigi & Andrea, Marisa Laurito, Francesco Salvi, Gaspare e Zuzzurro) insegnano a far ridere a personaggi famosi. Che nella puntata d'esordio sono Alessandro Cecchi Paone, Serena Garitta, Simone Cristicchi, Giovanna Civitillo, Antonio Rossi, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 09/05/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news