TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Dopo il "Codice da Vinci" la Sony vuole produrre "Angeli e demoni"

Ad annunciare l'idea di produrre un film da Angeli e demoni è la Sony

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Dopo il

Ad annunciare l'idea di produrre un film da Angeli e demoni è la Sony, secondo quanto ha rivelato al quotidiano britannico The Times un dirigente della compagnia giapponese. "Siamo molto interessati a girare Angeli e demoni. Speriamo che il rapporto di collaborazione con Dan Brown sia lungo, e questa potrebbe essere la prossima mossa", ha detto Jeff Blake, vice-presidente della Sony Picture Entertainment

Nel nuovo progetto tratto da Angeli e demoni Tom Hanks potrebbe tornare a vestire i panni del professore di Harvard, Robert Langdon, questa volta alle prese con la setta segreta degli Illuminati.

Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci".

I realizzatori del "Codice Da Vinci" sono fiduciosi di aver trovato il Santo Graal al botteghino con uno dei più grandi debutti nella storia del cinema.

"Abbiamo una grande storia mondiale da raccontare", ha detto Jeff Blake, vice presidente di Sony Pictures Entertainment, che ha fatto il film. "Sta diventando uno dei più grandi debutti di sempre a livello mondiale".

Gli osservatori hanno predetto un debutto tra i 50 e gli 80 milioni di dollari negli Stati Uniti per il più atteso film dell'anno. Il record è attualmente di "Spider man" nel 2002, quando incassò 115 milioni di dollari.

"Il codice Da Vinci" è uscito in tutto il mondo tra il 18 e il 19 maggio, dopo un'anteprima al festival di Cannes in cui non ha ricevuto critiche lusinghiere, e Blake ha detto che il film è già un record in Italia e Spagna.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/05/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news