TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Spot Tv sui mondiali di calcio. Quando l'uomo è distratto...

Un spot tv divertente ed ironico con una bella modella brasiliana per promuovere i mondiali di calcio 2006

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video: Spot Tv sui mondiali di calcio. Quando l'uomo è distratto... La febbre dei mondiali sta salendo sempre di più, ogni giorno che passa.

Anche perchè finora, abbiamo quasi sempre visto partite divertenti e con numerosi gol.

Prima dei mondiali abbiamo pubblicato alcunee pubblicità divertenti realizzate dai principali sponsor dei mondiali come tutta la serie di Joga Bonito della Nike, alcuni spot dell'Adidas, della Pepsi e di altre famosi marchi.

Ci è sfuggita,però, questa divertente pubblicità sul classico tema del rapporto uomo-donna-calcio, seconda la quale la donna è "dimenticata" dal marito attaccato alla tv per le diretta del mondiale.

In realtà questa visione è un pò un cliche fuori moda, anche perchè oggi sono tantissime le donne che seguono il calcio, anche più "passioanarie" dei loro mariti, fidanzati, amici...

Comunque, questa breve pubblicità che vi stiamo per mostrare che è stata utliizzata in diverse nazioni per promuovere le dirette e le trasmissioni dell'attuale mondiale di calcio, merita di essere vista ( non fosse altro che per la bella modella brasilera che compare... ).

Eccovi il video:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 17/06/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news