[Notizie][Cellulari][Tecnologie ed internet][Motori][Gossip e bella vita][Salute e benessere][Sport][Cinema e TV][Musica][Viaggi]

TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Archivio di myTag (5352 articoli presenti)

[GOSSIP E BELLA VITA] Da mercoledì 15 febbraio a mercoledì 15 marzo 2006, sarà allestita, nella Sala delle Bandiere al pia... (leggi articolo)
[Gossip e Bella Vita] pubblicato il 07/02/2006

Mostre: da mercoledì al Quirinale "I Tesori della Bulgaria"

Da mercoledì 15 febbraio a mercoledì 15 marzo 2006, sarà allestita, nella Sala delle Bandiere al piano terra del Palazzo del Quirinale, la mostra "I Tesori della Bulgaria" dal Neolitico al Medioevo
 
[CINEMA E TV] E' 'Romanzo criminale' il film dei Nastri d' Argento 2006: lo hanno premiato per la regia, gli attor... (leggi articolo)
[Cinema e TV] pubblicato il 07/02/2006

Nastri d'Argento: a Romanzo Criminale 5 premi

E' 'Romanzo criminale' il film dei Nastri d' Argento 2006: lo hanno premiato per la regia, gli attori, il montaggio, la presa diretta e per la produzione
 
[SPORT] 'Credo che Valeri Bojinov abbia capito di aver sbagliato, e possa riprendere la stagione con più for... (leggi articolo)
[Sport] pubblicato il 01/02/2006

Fiorentina, reintegrato Bojinov: «Chiedo scusa a tutti». Corvino: «Puntiamo all’Uefa»

"Credo che Valeri Bojinov abbia capito di aver sbagliato, e possa riprendere la stagione con più forza che mai. Se ci sono delle regole vanno rispettate, se non ci si attiene bisogna pagare"
 
[SPORT] 'Non è una settimana felice dopo l’uscita dalla Coppa Italia: è un momento duro e difficile, dobbiam... (leggi articolo)
[Sport] pubblicato il 02/02/2006

Milan, Kakà: «Momento duro e difficile» e Stam: «Mi manca il mio Paese»

"Non è una settimana felice dopo l’uscita dalla Coppa Italia: è un momento duro e difficile, dobbiamo cercare di capire cosa sta succedendo"
 
[SPORT] 'Alla Juventus le multe si danno quando è giusto e multare Ibrahimovic non sarebbe stato giusto'... (leggi articolo)
[Sport] pubblicato il 03/02/2006

Juventus, Moggi: «L’Inter? Sarà seconda. Ibra, né multa né cessione al Real»

"Alla Juventus le multe si danno quando è giusto e multare Ibrahimovic non sarebbe stato giusto"
 
[SPORT] 'Noi non abbiamo il diritto di lamentarci, di parlare o di contestare, dobbiamo subire e basta, non ... (leggi articolo)
[Sport] pubblicato il 08/02/2006

Juve, Moggi: «Quello con l’Udinese è stato il primo episodio a nostro favore»

"Noi non abbiamo il diritto di lamentarci, di parlare o di contestare, dobbiamo subire e basta, non va bene così"
 
[SPORT] 'Il minimo che mi sarei aspettato è che ne avessimo potuto dibattere prima tra noi: se l’intento era... (leggi articolo)
[Sport] pubblicato il 07/02/2006

Livorno, la schizofrenia del calcio: Donadoni si dimette dopo le parole di Spinelli

"Il minimo che mi sarei aspettato è che ne avessimo potuto dibattere prima tra noi: se l’intento era di ottenere le mie dimissioni, eccole; non è mia intenzione ostacolare in alcun modo quelle che sono apparse come le evidenti volontà del presidente"
 
[CINEMA E TV] L’ultimo film di Luc e Jean-Pierre Dardenne è un altro pugno nello stomaco. Un film duro, freddo, ep... (leggi articolo)
[Cinema e TV] pubblicato il 30/01/2006

L'Enfant - Una storia d'amore

L’ultimo film di Luc e Jean-Pierre Dardenne è un altro pugno nello stomaco. Un film duro, freddo, eppure molto emozionante, tagliente e spiazzante
 
[CINEMA E TV] Andy Stitzer lavora come magazziniere in un negozio di elettronica, colleziona pupazzi e giocattoli ... (leggi articolo)
[Cinema e TV] pubblicato il 28/01/2006

Film: 40 anni vergine

Andy Stitzer lavora come magazziniere in un negozio di elettronica, colleziona pupazzi e giocattoli di ogni taglia e fattura, passa il tempo libero sperimentando ogni sorta di hobby e le serate insieme agli anziani vicini. Andy Stitzer ha 40 anni, ed è ancora vergine
 
[CINEMA E TV] La voce narrante di Chiyo ci racconta la sua vita a partire da quando, nel Giappone degli anni '30, ... (leggi articolo)
[Cinema e TV] pubblicato il 02/01/2006

Memorie di una geisha; recensione completa del film

La voce narrante di Chiyo ci racconta la sua vita a partire da quando, nel Giappone degli anni '30, a soli nove anni, è costretta a lasciare la famiglia per essere venduta ad una casa dove si insegna a diventare geishe