TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

iPod: oltre il 70 percento delle nuove auto americane offrirà l'integrazione con il famoso music-player nel 2007

Apple collabora con Ford, General Motors e Mazda per fornire integrazione perfetta con iPod

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
iPod: oltre il 70 percento delle nuove auto americane offrirà l'integrazione con il famoso music-player nel 2007 Apple ha annunciato oggi di aver iniziato a collaborare con Ford Motor Company, General Motors e Mazda per fornire un’integrazione perfetta per iPod® nella maggior parte dei propri marchi e modelli, facilitando agli utenti iPod l’utilizzo e il controllo dell’alta qualità audio del proprio lettore attraverso il sistema stereo in macchina.

Con l’aggiunta di questi modelli, oltre il 70 percento dei modelli auto statunitensi del 2007 offrirà l’integrazione con iPod.

“Siamo felici del fatto che Ford, General Motors e Mazda supporteranno la connettività con iPod in quasi tutti i loro nuovi modelli,” ha affermato Greg Joswiak, vice president Worldwide iPod Product Marketing di Apple. “Ora, oltre il 70 percento dei modelli auto americani previsti per il 2007 offriranno l’integrazione con iPod, con la sola General Motors che la renderà disponibile su tutti i propri 56 modelli, che equivale a milioni di macchine e automezzi.”

Ford e General Motors avranno l’integrazione iPod nella maggior parte dei propri modelli previsti per il 2007 negli Stati Uniti a partire dalla fine di quest’anno, mentre l’intera linea 2007 di macchine e SUV Mazda a livello mondiale offrirà connettività iPod. L’offerta iPod di Ford, General Motors e Mazda fornisce a chi guida la qualità del suono eccezionale dell’iPod, mentre lo si ricarica tenendolo comodamente alloggiato nel vano portaoggetti.

L’integrazione perfetta con iPod permette inoltre agli utenti di utilizzare i comandi multi- funzione dell’auto per selezionare la propria musica per artista, album, playlist o in modalità random, e di saltare facilmente da una traccia all’altra o da una playlist all’altra.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 03/08/2006

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news