TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: crash test di una Fiat Panda

Nel Settembre del 2003 la Panda va definitivamente in pensione. A sostituirla c'è la Nuova Panda, interamente nuova, a cinque porte

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: crash test di una Fiat Panda Nel Febbraio del 1980 la Fiat presenta ufficialmente una nuova utilitaria, la Panda, che vuole rompere col classico filone delle citycar a motore posteriore (500 e 126) e rispondere alle nuove esigenze degli automobilisti italiani.

Superato il periodo della motorizzazione di massa, ed uscendo dagli anni bui della crisi petrolifera, si chiede a gran voce una vettura piccola, pratica, economica, ma soprattutto spaziosa, da usare come seconda macchina da città, ma in grado di superare agevolmente anche percorsi extra-urbani.

Nel Settembre del 2003 la Panda va definitivamente in pensione. A sostituirla c'è la Nuova Panda, interamente nuova, a cinque porte, dotata delle più moderne tecnologie, e costruita in Polonia.

 

Disegnata da Giorgetto Giugiaro, la Panda centra in pieno questi obiettivi e sin dai primi mesi si rivela un successo nelle vendite. Più pratica che mai, Panda è la compagna ideale per le avventure di ogni giorno. Robusta e pronta a tutto, offre grande abitabilità e comfort di guida evoluto.

Versatile e affidabile, mette tutti d'accordo: single e famiglie, giovanissimi e sempre giovani. Anche nell’originale ed esclusiva versione Alessi.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/09/2006

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news