TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: la nuova Lancia Delta HPE

Alla 63ema edizione della Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia debutta il Concept Lancia Delta HPE

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: la nuova Lancia Delta HPE

Alla 63ema edizione della Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia debutta il Concept Lancia Delta HPE che - traendo ispirazione da un concetto di vettura elegante, sportiva, funzionale espresso nella seconda metà degli anni 70 dalla Lancia Beta HPE - esprime, in chiave modernizzata, la berlina sportiva e funzionale.

Nata da un'esperienza centenaria, il Concept continua la tradizione delle "grandi" medie Lancia - dall'Aprilia all'Appia, dalla Fulvia alla Lancia Beta HPE, dalla Prisma alla Dedra e alla Lybra – offrendo soluzioni innovative che ne fanno la migliore sintesi dei valori della Casa.

Si tratta di una vettura di medie dimensioni (è lunga 4,5 metri, larga 1,8 metri e alta 1,5 metri) che assicurano, da una parte, grande abitabilità (soprattutto nella zona posteriore) e comfort di viaggio, un’ottima accessibilità ed un bagagliaio versatile, modulabile e capiente; dall’altra parte, ne fanno un modello contraddistinto da una linea slanciata e sportiva.

La Concept offre un ambiente altamente tecnologico nel campo dell’intrattenimento, come dimostrano il lettore MP3 e, soprattutto, il “Blue&Me”®, l’innovativo sistema “basato su Windows Mobile” nato dalla collaborazione tra Fiat Auto e Microsoft.

Infine, la Concept Delta HPE è stata pensata per poter adottare un’ampia gamma di motori a benzina e diesel, tutti sovralimentati e abbinati a cambi con 6 marce, manuali e robotizzati, con potenze variabili da 120 CV a oltre 200 CV, uniti a una meccanica collaudata e ottimizzata per comfort ed handling, attraverso l’impiego di sospensioni SDC (a controllo elettronico dello smorzamento) che esaltano secondo la Casa ancora di più il piacere di guida.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/10/2006

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news