TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: la nuova Ferrari F2007

"Per me questa giornata è come ogni anno una grande emozione, rappresenta infatti l'inizio di una nuova avventura"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: la nuova Ferrari F2007

"Questo non dovrà essere un anno di transizione: bisogna vincere il campionato": l'obiettivo è il più alto, tornare a dominare come nella prima metà degli anni 2000. "Gli avversari sono cambiati nel corso degli anni, ma la Ferrari resta la squadra da battere", dice Montezemolo da Fiorano.

Montezemolo parla dei piloti. "Abbiamo messo gli occhi su Kimi dal Gran Premio di Magny Cours del 2002 e Michael fu d’accordo con noi sul fatto che prendere lui fosse la migliore soluzione – dice Montezemolo - Abbiamo due piloti giovani e veloci, e sono sicuro che Kimi avrà una lunga storia con noi. Spero che possa fare davvero bene, ha l’età giusta ed e’ al punto giusto della sua carriera per vincere. E’ arrivato in Ferrari al momento opportuno e sono sicuro che lo metteremo nelle migliori condizioni possibili per conquistare il titolo".

 

"Per vincere il Campionato del Mondo - ha infatti sottolineato il Presidente - ci vuole soprattutto affidabilità. Lo scorso anno abbiamo perso per la mancanza di affidabilità di inizio stagione. La gomma unica e' un bene, toglie infatti molte incertezze, e quindi le prestazioni delle vetture saranno molto vicine. Si giocheranno le vittorie e le pole sui decimi. Inoltre il punteggio stesso premia l'affidabilità, basti pensare che con il vecchio sistema nello scorso anno avremmo almeno vinto quantomeno il Titolo Costruttori".

Ecco il video della nuova F2007 di Maranello:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/01/2007

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news