TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Nuova Fiat 500 presentati ufficialmente a Torino esattamente 50 anni dopo il primo modello

Presentate dalla Fiat in anteprima ufficial i video, le foto e la cartella stampa con alcune caratteristiche tecniche della nuova fiat 500

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Nuova Fiat 500 presentati ufficialmente a Torino esattamente 50 anni dopo il primo modello La Fiat, visto la crescente attesa, ha deciso di spostare la presentazione della Nuova Fiat 500 il 4 luglio anzichè a settembre e ieri l'ufficio delle Pubbliche Relazioni Fiat ha svelato la prima cartella stampa con i primi dettagli tecnici ufficiali, ma soprattutto i video e le foto ufficiali del nuovo gioiellino di casa Fiat.

La nuova piccola viene quindi mostrata esattamente 50 anni dopo la nascita della mitica precedente generazione che fu lanciata proprio il 4 luglio del 1957, data fissata come detto per la presentazione ufficiale della nuova. Da quella data fu prodotta per 18 anni fino a raggiungere le quasi 4 milioni di modelli prodotti.

Subito, dopo il 4 luglio, verrà immediatamente commercializzata.

La nuova Fiat 500 si presenta in configurazione tre porte dalle dimensioni contenute. È lunga 3,55 metri, larga 1,65, alta 1,49 e con un passo di 2,3 metri.

Una vettura giovane ( che farà concorrenza a tutte le city car, ma che non piacerà solo ai giovani ), affascinante, ecologica, ideale per l'impiego quotidiano e dal massimo piacere di guida esaltato dalla gamma motoristica. La nuova 500 sarà disponibile nei due propulsori benzina 1.2 8V da 69 CV e 1.4 16V da 100 CV e nel turbodiesel Multijet 1.3 16V da 75 CV.

La linea richiama il vecchio modello soprattutto nel frontale, ma la nuova 500 è sicuramente una evoluzione del concetto di stile e non avrà problemi ad attirare un pubblico giovanile.

All'interno, comodo spazio per quattro persone adulte con sedili e cruscotto bicolori e volante in bianco.Il prossimo anno, la gamma 500 sarà ampliata con la versione Abarth e nel 2009 toccherà alla variante cabriolet.

Sicuramente i prezzi non sono accessibili a tutti, visto anche il modello di auto che, seppur bella e affascinate, è sempre una city car: si parla di 10.000 euro. occorre capire quanto verrà equipaggita la versione base con questa cifra ( o se sarà solo la versione base! ), ma il costo rimane comunque abbastanza alto.

Ecco i video della Fiat 500:



Fonte: Tgcom.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/03/2007

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news