TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lancia: se compri una Thesis o una Phedra in regalo una Ypsilon. L'offerta si chiama Operazione Tender

Chi acquista una Phedra Emblema o una Thesis Limited Edition può disporre gratis e per due anni di una seconda vettura

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lancia: se compri una Thesis o una Phedra in regalo una Ypsilon. L'offerta si chiama Operazione Tender

Se compri una nuova Lancia Thesis Limited Edition ti regalano, per due anni, una Lancia Ypsilon Oro 1.3 Multijet da 75 Cv con vernice metallizzata. Alla scadenza dei due anni il cliente potrà decidere se restituire l'auto oppure acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di vendita.

"Questo innovativo sistema di vendita - spiegano alla Lancia - verrà declinato in comunicazione come Operazione Tender perchè prende spunto proprio dal mondo della nautica".

"Ogni Yacht di prestigio - spiegano - ha un tender, una piccola e pratica imbarcazione con la quale si possono agilmente raggiungere calette e spiagge altrimenti non accessibili. Dunque, la Thesis con il suo Tender, la New Ypsilon, permette di soddisfare tutte le esigenze di mobilità incluse quelle più pratiche e cittadine".

Dopo l'esperimento avviato con la Thesis Limited Edition, Lancia ha deciso di estendere il servizio "Tender" anche alla sua seconda ammiraglia, la Phedra.

In sostanza LAncia permette a chi acquista una Phedra Emblema 2.0 multijet da 136 CV di poter disporre, senza alcun costo e per due anni, di una seconda vettura: una New Ypsilon Passion 1.2 da 60 CV, in particolare la nuova versione che offre di serie climatizzatore manuale e autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti.

L'iniziativa è valida fino al 30 giugno 2007.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/05/2007

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news