TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Massa con la Ferrari vince il Gran Premio della Turchia. Secondo posto per Raikkonen

Il brasiliano Felipe Massa trionfa sul circuito di Istanbul. Dietro le Mc Laren

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Massa con la Ferrari vince il Gran Premio della Turchia. Secondo posto per Raikkonen

Felipe Massa bissa il successo del 2006 a Istanbul e si aggiudica il gran premio di Turchia. Il ferrarista ha preceduto sul traguardo il compagno di squadra Kimi Raikkonen e la McLaren di Fernando Alonso.

Quarta la Bmw di Nick Heidfeld e quinto il leader della classifica piloti, Lewis Hamilton, protagonista della rottura di una gomma a 16 giri dalla conclusione mentre viaggiava in terza posizione.

La seconda doppietta del 2007 ridà vigore, almeno in parte, alle speranze iridate della Ferrari. In vetta alla classifica piloti c'è sempre Hamilton. Il quinto posto di oggi proietta l'inglese a quota 84, con 5 lunghezze di vantaggio sul compagno-nemico Fernando Alonso, terzo al traguardo turco. Massa e Raikkonen sono rispettivamente a 70 e 69.

Più equilibrata la situazione nel mondiale costruttori: le frecce d'argento conducono per 148-137. I giochi sono ancora aperti, soprattutto se la Ferrari saprá mantenere un rendimento costante nelle ultime 5 gare dell'anno.

La vittoria in Turchia lascia avrà sicuramente un effetto positivo sul morale della scuderia italiana, tanto più che il prossimo appuntamento con il mondiale sarà sul circuito di Monza, davanti al pubblico amico.

Ecco le immagini del Gran Premio:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/08/2007

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news