TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fiesta Clever 2008: nuovo modello con uno dei prezzi più bassi sul mercato. Caratteristiche tecniche e accessori. Video

Nuova Fiesta Clever, un nuovo allestimento per una delle compatte più vendute dotato di tutti gli accessori e tecnologie di guida che si possano desiderarein vendita al prezzo di novemila euro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fiesta Clever 2008: nuovo modello con uno dei prezzi più bassi sul mercato. Caratteristiche tecniche e accessori. Video La nuova Fiesta sarà disponibile probabilmente nel mese di Maggio completamente rinnovata.

Intanto Ford lancia sul mercato la nuova Fiesta Clever, un nuovo allestimento per una delle compatte più vendute dotato di tutti gli accessori e tecnologie di guida che si possano desiderare al prezzo di novemila euro.

Un prezzo assolutamente interessante per una auto di segmento B, turbodiesel con tantissimi accessori e ottima tecnologia di serie come si diceva poco sopra.

Andando nel dettaglio, la nuova Fiesta Clever è dotata di parabrezza riscaldato, che elimina gelo e ghiaccio in pochissimi secondi solo al tocco di un pulsante; tergicristalli automatici a rilevamento pioggia, che, in base alla quantità d’acqua accumulata sul parabrezza, si azionano e regolano automaticamente la loro velocità; fari automatici a rilevamento luci; retrovisori ripiegabili elettricamente e sensori di parcheggio, che guidano con facilità di manovra che negli spazi più limitati. Si tratta di un accessorio extra, a pagamento.

Anche climatizzatore, radio e connessione bluetooth sono di serie.

Non male vero ?

Due le motorizzazioni che si possono scegliere: motore a benzina 1.2 16V 75CV o il diesel Common Rail 1.4 TDCi 68CV. Entrambi, ovviamente, promettono bassi consumi e minimo inquinamento.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/01/2008

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news