TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

In arrivo la Fiat Grande Punto MY 2008

Il 14 e 15 giugno, in Italia, si svolgerà un “porte aperte” della rete commerciale Fiat dedicato alla Grande Punto Model Year 2008

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
In arrivo la Fiat Grande Punto MY 2008

Da sempre grande protagonista in tutti i mercati internazionali (oltre 850mila vendite dal lancio, delle quali la metà al di fuori dell’Italia), oggi il modello si rinnova assicurando al cliente significative novità estetiche, una nuova gamma ancora più vicina ai giovani, un maggiore valore grazie all’adozione di serie di alcuni contenuti importanti come il sofisticato sistema ESP di ultima generazione con Hill Holder integrato, e infine nuove offerte commerciali basate sull’innovativo sistema di intrattenimento e comunicazione Blue&MeTM.

Infatti, sul sistema Blue&MeTM Nav sono disponibili i servizi infotelematici realizzati in partnership con Telecom Italia (SOS Emergency, Info Service e Drive Me e Servizi assicurazioni telematiche) che potranno essere attivati in completa libertà da parte del cliente. In particolare, grazie al sistema di localizzazione satellitare e ad accordi con la maggioranza delle compagnie assicurative, si avrà la possibilità di usufruire di sconti sull’assicurazione fino al 50%.

Inoltre, per semplificare la scelta della propria versione, la gamma della Grande Punto 08 si compone di due famiglie: la prima denominata “ConfortLife”, include le versioni Dynamic ed Emotion, ed è destinata ad un cliente che ricerca comfort, eleganza e funzionalità. Invece, per coloro che desiderano una vettura dal chiaro temperamento sportivo, è disponibile la seconda famiglia – denominata “SportLife” – che comprende le versioni Sport e la nuovissima Fun: quest’ultima si contraddistingue per la ricchezza delle dotazioni ad un prezzo davvero contenuto. Infine, la versione Active completa la nuova gamma della Grande Punto MY 2008. Da ricordare che tutti gli allestimenti sono disponibili nella configurazione a 3 o 5 porte, ad eccezione dell’Emotion che è proposta a 5 porte coerentemente con la sua missione di automobile dal massimo confort.

Dunque, con l’obiettivo di confermare il suo ruolo di leader in questa fascia di mercato strategica, la Grande Punto MY 2008 gioca la stessa carta del modello precedente che si è rivelata vincente: ascoltare il cliente e fare crescere il prodotto in base ai suoi desideri. Ecco perché oggi la nuova gamma 2008 – e in particolare la famiglia “SportLife” - si rivolge con maggiore attenzione ad un pubblico più giovane che desidera, per esempio, personalizzare la propria vettura con sticker originali e specchietti retrovisori di diverso colore. E sempre esclusivi delle versioni Fun e Sport, sono disponibili i proiettori bruniti e due nuovi cerchi in lega: il primo da 16" in Crome Shadow, il secondo da 17" diamantato dal forte impatto visivo.

Infine, per supportare il lancio commerciale della Grande Punto MY 2008 sono state realizzate originali iniziative sul web, stretto accordi con mostre di “street art”, attività di viral marketing, e girato uno spot dal forte impatto iconico: in sintesi, il nuovo modello vuole affermarsi nell’universo giovanile come punto di riferimento in termini di contenuti e immaginario. Insomma, come recita il claim della campagna pubblicitaria: “SEMPRE AVANTI. PUNTO”.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/06/2008

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news