TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Salone del ciclo e del motociclo 2008 a Milano: le novità. Video stand e modelli presentati

Al via il Salone del ciclo 2008 di Milano. Tante le novità curiose e divertenti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Salone del ciclo e del motociclo 2008 a Milano: le novità. Video stand e modelli presentati

Si è aperto a Milano il 66° Salone del Ciclo e Motociclo, aperto fino al prossimo 9 novembre, che presenta i più grandi brand mondiali del settore ciclo (300 espositori provenienti da 19 Paesi differenti).

Le novità sono tantissime, fantasiose e divertenti. Ducati rilancia con la Streetfighter, in pratica una Superbike dal motore chevanta la bellezza di 155 Cv. spogliata di tutto il possibile per avere un look minimalista.

Due le novità Bmw che presenta prima Lo Rider, uno spettacolare incrocio tra una custom e una naked, e poi la F 800 R, modello di media cilindrata alla moda con i suoi 87 cavalli. Casa Honda lancia un nuovo Concept V4, la Yamaha rilancia con la nuova naked 600 cc XJ6 e la versione 2009 dello scooter di grossa cilindrata Yamaha Majesty 400.

Mentre l’italiana Piaggio porta in scena tante belle novità, a partire dal mitico Vespino 50 4Valvole, vale a dire la leggerezza di Vespa in soli 50cc di cilindrata. Il nuovissimo motore 50 cc quattro tempi quattro valvole porta alla riscoperta di una cilindrata mitica. Senza poi dimenticare le proposte Aprilia e Moto Guzzi.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/11/2008

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news