TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fiat 500 Barbie e video: tutti pazzi per la nuova piccola auto

Fiat 500 Barbie inedito modello della Casa torinese che festeggia i 50 anni della bambola.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fiat 500 Barbie e video: tutti pazzi per la nuova piccola auto

Sembra un piccolo grande giocattolo che si aggira per le strade delle città, in realtà è l’ultima fantasiosa creazione di casa Fiata che, per suggellare lo strepitoso successo ottenuto nell’ultimo anno con le vendita della nuova Fiat 500, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova versione della ‘piccola’ della Casa torinese.

Si tratta della Fiat 500 Barbie. Questo modello nasce dalla collaborazione tra la Mattel e il Centro Stile di Fiat; richiama in maniera del tutto esplicita il mondo di Barbie. A partire dalla vernice scelta per la carrozzeria esterna: un rosa intenso laccato, molto simile allo smalto pink Barbie.

Anche gli interni sono in rosa-crema, in morbidissimo tessuto alcantara laminata argento; mentre i tappetini sono tutti tempestati da fili di seta naturale e lucida viscosa.

Inoltre, per questa Fiat 500 show car è stato realizzato un lucido telo copri vettura sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie. L’auto è nata per celebrare la bambola Barbie, famosa per i suoi accessori, che proprio quest’anno compie 50 anni.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/03/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news