TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Auto familiari confronto tra modelli: Insignia Tourer, ScÚnic e Verso. Video, caratteristiche e prezzi

Confronto Insignia Tourer, ScÚnic e Verso.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Auto familiari confronto tra modelli: Insignia Tourer, ScÚnic e Verso. Video, caratteristiche e prezzi

Insignia Tourer, Scénic e Verso: sono queste le nuove familiari in grado di combinare le cambiate esigenze della società moderna e della famiglia, con un design sempre più moderno e rifinito e innovazione tecnologica. Si parte dall’Opel Insignia Sports Tourer, con spazi da monovolume e carattere da sportiva.

La Sports Tourer si allunga così a 4.91 metri, otto centimetri in più della berlina che significano un bagagliaio da 540 a 1.530 litri, un piano di carico lungo da 1,08 a 1,91 m con portellone elettrico, soglia bassa e di facile accesso. Segni particolari della nuova vettura sono la coda tondeggiante con le luci sagomate, i cristalli rastremati verso il posteriore e i pneumatici da 18 pollici.

Ottimo il conforto dell’abitacolo, che vanta, tra l’altro, il sistema FlexRide, per regolare sospensioni, Esp, sterzo e acceleratore con i pulsanti Sport e Tour incastonati in plancia. I fari elettronici AFL si autoregolano in funzione della strada, mentre il sistema Opel Eye legge la segnaletica, la riproduce sulla strumentazione e avverte se il guidatore va oltre la linea di mezzeria. Anche Renault propone una novità ed è la terza generazione della Scénic, in arrivo da noi il prossimo 9 maggio, caratterizzata da una  carrozzeria sobria e lineare, dove il nuovo si scopre negli spazi interni.

I sedili, per cominciare, offrono un comfort superiore a quello di molte ammiraglie, il volante è più verticale e la posizione di guida da berlina. Il tutto compito con motori che promettono ottime prestazioni.  Ultima novità del segmento, la nuova Verso di Casa Toyota, la monovolume nipponica da 5 o 7 posti, con interni accattivanti, con la plancia asimmetrica e la strumentazione hi-tech.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/05/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news