TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Audi Q7 2009: video, motori, allestimenti e tutte le altre novità

La Q7 dell'Audi sta per arrivare rinnovata nei motori e nell'estetica.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Audi Q7 2009: video, motori, allestimenti e tutte le altre novità

A tre anni dalla sua nascita, l’elegante Suv di Casa Audi, la Q7, torna sul mercato, rinnovata nei motori e nell’estetica. Dal punto di vista della carrozzeria, cambiano la griglia del radiatore con i listelli cromati sono più verticali, il paraurti che presenta la parte inferiore a contrasto (nera o grigia, secondo il colore della carrozzeria) e al centro la protezione sottoscocca.

Sul posteriore, invece, le novità si notano nella zona della targa. Sorpresa finale: Led davanti (per le luci diurne, che formano una U, e le frecce, situate al margine superiore delle prese d’aria) e dietro (nei fanali). Di serie l’auto monta i fari allo xeno, mentre come optional ne propone una nuova versione direzionale adattiva, che seguono cioè i movimenti del volante. In questa stessa zone sono integrate speciali luci autostradali (attenuano l’effetto abbagliante) e le luci di svolta dinamiche (che si accendono in curva).

Qualche modifica anche nell’abitacolo, a 5- 7 posti: numerosi vani portaoggetti, il divano separabile in tre porzioni (40:20:40), il bracciolo posteriore ribaltabile e dotato di portabevande estraibili. Inoltre, i quadranti sono ora incorniciati da sottili profili metallici e una sfarzosa decorazione spicca sul cruscotto.

Per quanto riguarda i motori, la nuova Q7 segnala l’avvento del 3.0 Tdi Clean Diesel. Sei le versioni disponibili: due a benzina (3.6 V6 Fsi quattro tiptronic da 280 cavalli e 4.2 V8 Fsi quattro tiptronic da 350 cavalli) e quattro a gasolio (3.0 V6 Tdi quattro tiptronic da 240 cv; 3.0 V6 Tdi clean diesel quattro tiptronic da 240 cavalli; 4.2 V8 Tdi quattro tiptronic da 340 cavalli; 6.0 V12 Tdi quattro tiptronic da 500 cavalli). Prezzi a partire da 56 mila euro.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/05/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news