TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Bmw serie 5 GT con motori potenti e prezzi a partire da 55 mila euro. Video e caratteristiche

Motori potenti e prezzi altri per la nuova Serie 5 GT.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Bmw serie 5 GT con motori potenti e prezzi a partire da 55 mila euro. Video e caratteristiche

Presentata in forma di concept all''ultimo Salone di Ginevra, arriva nella sua forma definitiva la nuova BMW Serie 5 GT caratterizzata da uno stile accattivante ed elegante allo stesso tempo, senza rinunciare a quel pizzico di lusso cui la Casa tedesca ci ha abituato.

La Serie 5 GT sarà disponibile in tre motorizzazioni: il 6 cilindri biturbo di tre litri e iniezione diretta di benzina da 306 CV per la 535i GT, l''8 cilindri da 4,4 litri biturbo che, sulla 550i GT, fornisce 407 CV. Infine, sulla 530i GT a gasolio un classico 6 cilindri turbodiesel di ultima generazione da 245 Cv, tutti abbinato ad un cambio automatico a 8 marce.

Dal punto di vista estetico la bella novità è rappresentata dal portellone posteriore che si può utilizzare sia come bagagliaio sia come quinta porta aumentando la capacità di introdurre carichi voluminosi.

All’interno la sensazione è di una grande luminosità ottenuta grazie all’ampie superfici vetrate. La nuova Bmw Serie 5 Gran Turismo arriverà in concessionaria ad ottobre ad un prezzo che per il mercato tedesco partirà dai 55.200 euro.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/05/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news