TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo Suv compatto Skoda Yeti. Video, caratteristiche e motori

Arriverà sul mercato il prossimo autunno la nuova Skoda Yeti

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo Suv compatto Skoda Yeti. Video, caratteristiche e motori

E’ nuova la presentazione della Skoda Yeti, suv compatto e spazioso, da cinque posti, comodi, che può contare su un bagagliaio capiente di 405 litri che possono tranquillamente divenire 1.760 litri agendo sui sedili.

La Yeti sarà disponibile nelle seguenti motorizzazioni: si parte dal 1.200 cc. di cilindrata STI da 105 cavalli di potenza benzina, per passare al più potente 1.800 cc. di cilindrata TSI da 160 cavalli di potenza, mentre per i diesel è disponibile il 2,0 litri TDI da 110, 140 fino a 170 cavalli di potenza, quest’ultimo è anche disponibile con la trazione integrale. A fine anno sarà anche possibile scegliere un 1.800 STI da 160 cavalli di potenza, mentre ricordiamo che il 2,0 litri TDI da 140 cavalli usufruisce della trazione integrale.

Tre saranno, invece, gli allestimenti disponibili: l’Active, allestimento base che comprende fari fendinebbia, computer di bordo, sistema VarioFlex, climatizzatore semiautomatico Climatic, radio CD/MP3 e alzacristalli elettrici anteriori. L’Adventure, con airbag per le ginocchia lato conducente, il sistema di ancoraggio nel bagagliaio, i quattro alzacristalli elettrici, il regolatore di velocità, maniglie e specchietti verniciati e i cerchi in lega Dolomite da 17”.

E, infine, l’Experience che completa la dotazione comm tasto Off-road, fari allo Xeno adattivi, fendinebbia con funzione curvante, Climatronic bizona e cerchi in lega Spitzberg sempre da 17". La nuova Skoda Yeti sarà sul mercato italiano a partire dal prossimo ottobre.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/06/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news