TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Smart elettrica sul mercato dal 2010. Video e caratteristiche tecniche

Pronta nel 2010 la nuova Smart Elettrica

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Smart elettrica sul mercato dal 2010. Video e caratteristiche tecniche

Arriverà sul mercato il prossimo 2010, la nuova versione Smart con motorizzazione elettrica che promette una riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti e dell''inquinamento acustico.

La piccola utilitaria tedesca monterà il motore elettrico alimentato con batterie al litio di ultima generazione, che saranno in grado di assicurare bassi consumi ed un’elevata autonomia.

La nuova generazione Smart avrà una un’autonomia maggiore, un tempo di carica inferiore ma prestazioni decisamente migliorate, grazie all’adozione delle batterie agli ioni di litio.

La nazione dove approderà per prima la Smart Elettrica sarà il Regno Unito in un numero sia pur ridotto di esemplari, ma un numero di unità ancora più esiguo sarà quello destinato ad altre città europee come Roma, Milano e Parigi, non si esclude che a livello sperimentale la Smart Elettrica possa giungere anche oltreoceano.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/06/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news