TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Peugeot 207 restyling e con nuovi motori. Foto.

Pronto il restyling della francese 207. Le novità

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Peugeot 207 restyling e con nuovi motori. Foto.

La Peugeot 207 torna sul mercato proponendo un leggero restyling estetico. Nuovi il frontale, le superfici laccate ed elementi cromati, i gruppi ottici posteriori spettacolari con le rampe a diodi luminescenti (berlina e CC), mentre nell''abitacolo nuovi sono i rivestimenti, l’inedito climatizzatore e alcune finezze come l''indicatore di cambio di marcia GSI (Gear Shift Indicator), il sistema WIP Bluetooth, la funzione risalita degli alzacristalli con telecomando.

In una fase successiva al lancio della 207 sarà disponibile anche il WIP Bluetooth in abbinamento al sistema WIP Sound che permette telefonate a mani libere e collegamenti audio in streaming.

Per quanto riguarda, invece, i motori, la nuova 207 sarà disponibile con il 1.4 litri a benzina da 75 CV, il 1.6 a fasatura variabile delle valvole (da 120 CV), entrambi omologati euro 5. Il resto della gamma comprende il 1.4 litri VTi da 95 CV e il più potente 1.6 litri turbo da 150 CV, che conta 25 CV in più sulla sportiva GTi.

La novità diesel più importante sarà la versione a basso consumo, la 207 99 gg che, grazie a interventi sull''aerodinamica (assetto ribassato 5 mm), sulla trasmissione e sul propulsore HDi da 90 CV e agli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, dichiara consumi pari a 3.8 l/100 km con emissioni pari a 99 g/km di CO2.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/06/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news