TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Alfa Brera Italia Independent. Motori e caratteristiche

Presentata in anteprima a Porto Cervo, arriverà a settembre la nuova Alfa Brera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Alfa Brera Italia Independent. Motori e caratteristiche

Sarà venduta in soli 900 esemplari: è la nuova Alfa Romeo Brera Italia Independent, che verrà commercializzata prima in Europa e poi in Giappone e Australia. In Italia sarà ordinabile da settembre con un listino prezzi che parte da 32.200 euro ed è già possibile vederla in anteprima mondiale.

Disponibile in due motorizzazioni, entrambe a benzina, la nuova Brera monterà il 2.2 JTS da 185 CV e il 3.2 V6 da 260 CV, tutti e due abbinati a cambi 6 marce (a seconda delle motorizzazioni possono essere di tipo manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic). Per il 3.2 V6, inoltre, sarà disponibile la trazione integrale Q4.

Elegante nel design ma aggressiva allo stesso tempo, la nuova Brera propone un equipaggiamento di serie che va dai 7 airbag, dal climatizzatore automatico bizona all’autoradio CD/MP3, al cruise control ai fendinebbia.

Tra gli optional, invece, troviamo i fari allo xenon, i sensori di parcheggio, il sistema Hi-Fi Bose, il Blue&Me, il Blue&Me Nav e il nuovo navigatore Instant Nav completo di mappa Europa su SD card e compatibilità con Blue&Me.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/07/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news