TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Abarth 695 Tributo Ferrari. Video, caratteristiche tecniche e motori

Abarth 695 Tributo Ferrari al Salone di Francoforte 2009

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Abarth 695 Tributo Ferrari. Video, caratteristiche tecniche e motori

Sarà la novità esclusiva che Fiat porterà al Salone di Francoforte: si tratta della Abarth 695 ''Tributo Ferrari'', sportiva nei motori e nel carattere, lanciata in rosso fuoco. 

Dotata del propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v, ulteriormente potenziato a oltre 180 CV, abbinato a un cambio MTA (Manual Transmission Automated), con comandi al voltante, questa nuova vettura presenta caratteristiche estetiche davvero notevoli, sottolineate da dettagli rifiniti con grande cura.

Personalizzati sia gli esterni che gli interni: si parte dagli specchietti laterali in carbonio e dettagli Grigio Corsa, come i cerchi e le prese d''aria anteriori e si arriva ai fari allo Xenon con funzione anabbagliante e di profondità.

Per quanto riguarda gli interni, spiccano i sedili Abarth Corsa by Sabelt in pelle nera, come anche il volante, e fondello cuscino in carbonio, il quadro strumenti realizzato a marchio Jaeger, e la pedana interna, rivestita in alluminio mandorlato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/09/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news