TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Mini Ray G a benzina e GPL. Caratteristiche tecniche e motori

E' prossima al debutto la nuova Mini Ray G per il mercato italiano.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Mini Ray G a benzina e GPL. Caratteristiche tecniche e motori

Realizzata in esclusiva per il mercato italiano, debutta la Mini Ray G a doppia alimentazione a benzina e GPL, garantendo consumi più parchi ed emissioni bassissime.

Dotata del doppio impianto benzina-GPL, la nuova Mini garantisce un''autonomia complessiva superiore ai 1.100 km grazie al serbatoio di 40 litri per la benzina e a quello di 30 litri per il GPL (340 km).

La mini Ray G monta, l’ 1.4 16 valvole che sviluppa 55 kW/75 CV quando è alimentato a benzina e 52 kW/71 CV quando è alimentato a GPL. In caso di esaurimento del GPL durante la marcia, la commutazione alla benzina avviene in automatico.

Inoltre, tramite un pulsante che si trova sul tunnel centrale davanti alla leva del cambio, il cliente potrà scegliere in qualsiasi momento quale carburante utilizzare. I prezzi partono da 15.900 euro, ma in caso di rottamazione di un modello con più di dieci anni, la cifra scende a 14.400 euro.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/09/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news