TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lancia Delta Ecochic con motore bi fuel. Foto e novità

Delta Ecochic con nuovi motori

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lancia Delta Ecochic con motore bi fuel. Foto e novità

E’ pronta al lancio la nuova Delta equipaggiata con il primo motore turbo alimentato a GPL. Il propulsore è il 1.4 Turbo Jet da 120 CV ed è la novità Lancia che ha consentito al marchio di ottenere da Legambiente la prima vettura con Etichetta per il Clima, progetto che promuove i prodotti di qualità dichiarandone i livelli di CO2 emessi.

Si tratta di un importante riconoscimento che pone Lancia al vertice mondiale tra le società che lavorano nella direzione ecologica. Con questa novità motori, la Delta va a far compagnia alle colleghe Ypsilon e Musa della gamma Ecochic. Grazie ai ridotti livelli di emissioni di CO2 (134 g/Km), la nuova versione beneficia del bonus di 1.500 euro destinato all''''acquisto di vetture alimentate a GPL (il bonus è cumulabile con l''''incentivo alla rottamazione di 1.500 euro).

Equipaggiata con il motore bi-fuel 1.4 Turbo Jet da 120 CV, la nuova Delta GPL sarà disponibile in tre diversi allestimenti, Argento, Oro e Platino, rispettivamente venduti ai prezzi di 23.700 euro, 25.300 euro e 26.900 euro.

Il 1.4 Turbo Jet sviluppa una potenza massima di 120 CV (88 Kw) a 5.000 giri/min e una coppia massima di 206 Nm (21 kgm) a giri/min 1.750, ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 195 Km/h e un''''accelerazione da 0-100 Km/h in 9,8 secondi. Ricordiamo che la bombola di GPL è posizionata nel vano della ruota di scorta per non sottrarre spazio al bagagliaio
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/10/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news