TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Mazda CX7 diesel. Novità, motori e allestimenti

Nuova CX 7 diesel. Le modifiche

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Mazda CX7 diesel. Novità, motori e allestimenti

La Mazda CX-7 torna sul mercato in versione a gasolio con il nuovo motore diesel 2,2 litri da 173 CV a 3.500 giri/min e 400 Nm a 2.000 giri/min, con distribuzione a doppio albero a camme mosso da catena e 4 valvole per cilindro, impianto di alimentazione common rail a 2000 bar con iniettori a solenoide con 10 fori e turbocompressore a geometria variabile con intercooler.

Con questo motore la Mazda CX-7 è in grado di raggiungere 200 km/h, accelera da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi consumando 7,5 litri/100 km con emissioni di CO2 pari a 199 g/km. Già disponibile nei concessionari nei due allestimenti Tourer e Sport Tourer, con prezzi a partire da 29.990 euro, la nuova CX 7 presenta anche delle novità estetiche, sia all’esterno che all’interno.

Si parte dai parafanghi ad arco, e si arriva al nuovo cofano a freccia, al muso arcuato e alle prese d’aria laterali. Spiccano, inoltre, dettagli cromatici sui paraurti, lungo il battitacco, sul portellone e sulle maniglie.

Per quanto riguarda gli interni, invece, le modifiche si notano soprattutto sulla plancia con il volante pieno di comandi, il piccolo schermo a colori per il navigatore e la telecamera di parcheggio.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/10/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news