TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Skoda Superb Wagon. Foto, motori ed equipaggiamenti

Arriva la nuova familiare Skoda Superb Wagon

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Skoda Superb Wagon. Foto, motori ed equipaggiamenti

Trazione integrale e cambio automatico doppia frizione DSG a 6 rapporti: sono queste le novità della nuova familiare Skoda Superb Wagon. Disponibile con tre motori a benzina e due diesel (FAP) abbinati a cambio manuale, automatico e trazione anteriore o integrale, la nuova Wagon si distingue soprattutto per le unità a gasolio.

Si tratta della 2.0 TDI 170 CV disponibile con cambio manuale 6 marce a trazione anteriore, 4x4, o con cambio DSG a 6 rapporti, e della 2.0 TDI 140 CV.

Tanti gli equipaggiamenti di cui la nuova Wagon può disporre: oltre ai tradizionali 7 airbag, fendinebbia, clima automatico bi-zona, radio CD con MP3, cerchi da 16", regolatore di velocità, sensori pioggia, regolazione elettrica dei sedili anteriori e specchietti regolabili, troviamo il controllo di stabilità del traino TSA (Trailer Stability Assist), che consente di trainare in tutta sicurezza rimorchi fino a 2.000 kg di peso, e il sistema elettronico di chiusura e avviamento KESSY, che permette di aprire e chiudere l''auto tenendo la chiave in tasca e accenderla e spegnerla con un semplice pulsante.

La Skoda Superb Wagon sarà in vendita in Italia da febbraio 2010 con prezzi a partire da 23.370 euro.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/10/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news