TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo singolo L'Infinito di Luca Napolitano. Video da vedere

L'Infinito il nuovo brano di Luca Napolitano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo singolo L'Infinito di Luca Napolitano. Video da vedere

Era il bello della scorsa edizione di Amici, era il fidanzato di Italia, visto nella scuola con Alice, ma ora Luca Napoletano è diventato anche bravissimo. Così dopo i primi lavori e i primi tour per l’Italia appena terminato Amici 8, ritorna con una bella novità musicale, tutta sua e tutta inedita.

Luca presenta  il suo nuovo singolo, ‘L’Infinito’ che sarà accompagnato, tra l’altro, da un video diretto da Valentina Bertani. Luca in questo brano canta la difficoltà dei ragazzi di superare le incertezze per fronteggiare il presente e, nel video, si trova in una stanza bianca.

Tutti i protagonisti sono vestiti di bianco e sono impegnati in azioni ripetitive che rappresentano il legame con il loro passato. Nelle sequenze del video ci sono una diapositiva proiettata all’infinito, un disco ascoltato più volte, un ragazzo che gioca con il cubo di Rubik che ha come unico colore il bianco.

I ragazzi convivono nello stesso ambiente ma non  interagiscono: non si toccano e non si guardano. Solo alla fine tutto si colora e i ragazzi si affacciano fiduciosi verso il futuro. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/10/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news