TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuova Fiat 500 Giardiniera. Video, modifiche estetiche e caratteristiche tecniche

Fiat 500 Giardinieria sul mercato dal 2011

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuova Fiat 500 Giardiniera. Video, modifiche estetiche e caratteristiche tecniche

Si chiamerà Giardiniera e oltre agli attuali motori già disponibili sulle diverse versioni 500, monterà il nuovo bicilindrico da 900 cm3, che sarà adottato su tutte le altre piccole del Gruppo torinese e che è già annunciato come uno dei propulsori più economici ed ecologici in assoluto.

Si tratta della nuova versione della piccola Fiat 500, campionessa di vendite di questo ultimo anno. La variante allungata della piccola della Casa torinese dovrebbe arrivare entro l’inizio del 2011.

L’azienda, infatti, procederà prima con la presentazione che avverrà nel 2010 per poi lanciare il prodotto sul mercato ad inizio 2011, cercando di ripetere lo stesso successo che ancora sta riscotendo la classica versione 500.

Oltre al nuovo motore, la 500 giardiniera cambierà anche nel design, ‘ingrandendo’ le sue misure, e montando un nuovo tetto in cristallo che garantisce un abitacolo molto luminoso e nuove luci posteriori dalla forma allungata che incorniciano a dovere l’ampio portellone.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/11/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news