TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Land Rover Discovery 4. Video, motori e caratteristiche tecniche

Pronta la quarta generazione Land Rover Discovery

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Land Rover Discovery 4. Video, motori e caratteristiche tecniche

Arriverà sul mercato a partire dal prossimo 2010, in tre versioni con motore 2.7 TDV6 e due con il nuovo motore 3.0 TDV6, a partire da 40.920 euro e disponibile in tre nuovi colori: Nara Bronze, Bali Blue e Ipanema Sand.

E’ la generazione della Land Rover Discovery arrivata al numero 4. Caratterizzata, dal punto di vista estetico, da forme decise con nuovo paraurti con presa d’aria maggiorata, frontale con linee più levigate e gruppi ottici LED anteriori e posteriori, la nuova Discovery 4 vanta anche un nuovo design a sette razze doppie dei cerchi da 19”.

Per quanto riguarda i motori, insieme al conosciuto turbodiesel 2.7 la Discovery 4 adotterà la nuova unità gasolio TDV6 3.0 da 245 CV e 600 Nm, conforme allo standard Euro 5, ottimizzato per ridurre i consumi e le emissioni di CO2 rispetto al 2.7.

Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova Discovery 4 adotta il sistema di controllo del sottosterzo, dotato di frenata d’emergenza per le situazioni più critiche, il Terrain Response, sistema di regolazione dinamica della vettura dotato della funzione di partenza su sabbia e ottimizzato nella modalità Roccia, e il controllo della velocità in discesa (HDC) Gradient Release Control che rende più graduale la partenza in salita o discesa.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/11/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news