TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Range Rover 2010. Video, motori e modifiche estetiche

La nuova Range Rover 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Range Rover 2010. Video, motori e modifiche estetiche

Nuovo frontale caratterizzato da un diverso paraurti con linee più fluide, una griglia più possente e nuovi fari LED, fendinebbia spostati nella presa d''aria, indicatori laterali composti da tre strisce di luci LED e nuove le prese d''aria nei parafanghi: sono queste le modifiche estetiche che spiccano immediatamente guardando per la prima volta la nuova Range Rover 2010.

Novità che si estendono anche agli interni, interessando soprattutto i materiali pregiati dei rivestimenti, dalla pelle agli inserti in legno presenti ovunque, fino ai tasti con finitura cromata satinata.

Ma la novità più interessante di questa Range Rover 2010 è il motore LR-V8 con cilindrata di 5 litri dotato di un più evoluto compressore volumetrico Eaton di sesta generazione con sistema Twin Vortex.

La velocità massima è di 225 km/h mentre l''accelerazione 0-100 avviene in 6,2 secondi. L''alternativa diesel è l’unità TDV8 3.6. Tutte le motorizzazioni sono accoppiate a un cambio automatico a 6 rapporti.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/11/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news