TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Volkswagen Amarok pick up. Video, motori e caratteristiche tecniche

Volkswagen Amarok nuovo pick up della casa tedesca

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Volkswagen Amarok pick up. Video, motori e caratteristiche tecniche

Volkswagen presenta Amarok il nuovo pick up che arriverà in Italia nell''''''''autunno del prossimo anno, caratterizzato da forme squadrate e muscolose, con doppia cabina che può ospitare fino a cinque persone ed è capace di caricare fino a 1150 kg.

Disponibile in tre allestimenti, versione base, Trendline e Highline, che offre tutto di serie, l''''''''Amarok avrà il 2.0 litri biturbodiesel doppiostadio da 166 CV e 400 Nm di coppia massima disponibile già da 1.500 giri/min.

In un secondo momento questa unità verrà affiancata da un altro due litri da 122 CV e 340 Nm di coppia a 2.000 giri/min. Tutti e due i propulsori saranno abbinati ad un cambio a sei rapporti. L''''''''Amarok offrirà anche la possibilità di scegliere se adottare la trazione posteriore o quella integrale inseribile 4MOTION.

Tra gli optional è anche disponibile l''''''''innovativo ESP Plus Hill Hold Assist, un sistema elettronico che funziona in concomitanza con il controllo di trazione e permette discese particolarmente ripide, controllate e sicure.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/12/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news