TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Aston Martin V8 Vantage 2010. Foto, motori e design

La nuova Aston Martin V8 Vantage 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Aston Martin V8 Vantage 2010. Foto, motori e design

Si chiama V8 Vantage la nuova creazione di Aston Martin pronta a fare il debutto il prossimo 2010. Questa nuova vettura sarà caratterizzata da alcuni aggiornamenti specifici, sia per la Coupé sia per la Roadster, che la avvicinano, dal punto di vista estetico, alla più potente V12 Vantage.

Le novità estetiche più evidenti sono le minigonne, i  nuovi cerchi da 19" a 10 razze con finitura lucida e le plastiche trasparenti dei gruppi ottici posteriori.

Mentre fra gli optional, spiccano i sedili sportivi ultraleggeri con guscio in fibra di carbonio e kevlar  e un impianto audio Bang & Olufsen da 1000 Watt.

Nessuna novità per quanto riguarda i motori: ci sarà ancora una volta il V8 di 4.7 litri in grado di erogare sempre 425 cavalli e con le stesse prestazioni che si attestano sui 290 km/h, 0-100 km/h in 4"8.

Migliorano però consumo ed emissioni di anidride carbonica: da 328 a 315 g/km a 300 g/km per i modelli  con il cambio sequenziale a Powershift.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/12/2009

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news