TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fiat Bravo 2010. Modifiche estetiche e motori

Le modifiche della Bravo 2010

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fiat Bravo 2010. Modifiche estetiche e motori

Arriva sul mercato leggermente modificata nell’estetica la nuova Bravo 2010 di casa Fiat.

Le piccole novità estetiche della Bravo 2010 sono poche e non molto evidenti: oltre ai due nuovi colori (un’inedita tonalità di grigio e una perla) spiccano i proiettori bruniti trasparenti in corrispondenza degli indicatori di direzione e di serie su tutta la gamma nuovi specchietti retrovisori e maniglie in tinta con la carrozzeria.

La griglia frontale è verniciata in nero o in metalluro, quest’ultima colorazione viene usata anche per la cornice della calandra (tranne che sulla Emotion dove è cromata). La Fiat Bravo Model Year 2010 è già ordinabile nelle concessionarie a prezzi invariati rispetto al modello precedente (da 16.801 a 24.451 euro).

La novità, per quanto riguarda i motori, è solo l’1.4 a benzina da 90 CV, diventato Euro 5 e con emissioni di CO2 scese da 156 a 146 g/km. L’impianto a GPL è ora disponibile anche sull’allestimento più lussuoso Emotion mentre spariscono dal listino le versioni Sport Style, Sport Drive e la serie speciale MSN Edition.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/01/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news