TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Volkswagen Golf R 2.0 TSI 270 CV. Novità e motori

Nuovi motori per la Golf R

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Volkswagen Golf R 2.0 TSI 270 CV. Novità e motori

Più potenza meno consumi: questa è la filosofia della nuova Volkswagen Golf R. Dotata del nuovo potente motore 2.0 TSI da 270 CV, un 4 cilindri sovralimentato e con iniezione diretta, la Golf R vanta la trazione integrale 4Motion e consumi di 8,5 l/100 km nella versione con cambio manuale e 8,4 litri nella versione con cambio DSG.

Ottime le prestazioni: velocità massima limitata a 250 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, meglio fa la Golf R con cambio a doppia frizione DSG, raggiungendo i 100 km/h in appena 5,5 secondi. Per quanto riguarda l’estetica, la nuova Golf R vanta nuovi cerchi R 18 modello Talladega, pinze dei freni nere con logo R e paraurti rielaborati.

Sul frontale spiccano le tre grandi prese d''aria integrate nel paraurti con le relative lamelle rifinite in nero lucido e sul lato desto della griglia fa bella mostra di sé il nuovo logo R cromato.

Le altre novità toccano i sottoporta che sono maggiorati in tinta con la carrozzeria, i gusci degli specchietti retrovisori di un nero lucido scintillante, di serie, mentre i gruppi ottici avranno tecnologia LED che ne garantisce lunga durata.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/01/2010

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news